Links

http://www.sciamani.it/ Sito della sezione italiana della Foudation for Shamanic Studies di Michael Harner, (California).
http://www.studisciamanici.it/ Sito del Centro Studi Sciamanici, Castagnaro (VR). http://www.shamanis.org  Sito della Foundation for Shamanic Studies, Usa.
http://www.ilrespirodellessenza.it/ Sito personale di Paola Consoli, counselor olistica e rebirther con esperienza decennale, che contiene testimonianze, eventi e incontri sul respiro consapevole e la danza della luce.
http://www.marcomassignan.org/it/ Sito del dr. Marco Massignan offre percorsi di formazione e articoli sulle Costellazioni Familiari e Sistemiche e in Costellazioni Rituali®.
http://www.sandraingerman.com/ Sito di Sandra Ingerman, autrice di numerosi libri sulla pratica sciamanica, insegnante internazionale di sciamanesimo e grande ispiratrice.
http://crowsnestshamanism.com/blog/ Sito del centro di studi sciamanici fondato dallo psicologo e antropologo medico C. Mikkal Smith, autore di "Jung and Shamanism in Dialogue", contiene aggiornamenti sugli eventi del centro.
http://wp.riverdrum.com/ Sito di Tom Cowan, insegnante della Foundation For Shamanic Studies, si occupa di sciamanismo celtico ed è autore di numerosi libri, tra cui "Il Fuoco nella Testa".
http://www.hallowquest.org.uk/ Sito di Caitlìn e Jhon Matthews, autori di numerosi libri sullo sciamanismo celtico, e fondatori della Foundation For Inspirational and Oracular Studies.
http://www.lavocedelladea.it/ Sito di Chiara Rancati, naturopata appassionata di erbe e rimedi naturali, contiene informazioni utili sul neopaganesimo.
http://www.isegretidellerbe.it/ Sito dell'Azienda Agricola "I Segreti delle Erbe" che si occupa di riscoprire il potere alchemico, aromaterapeutico e sottile delle erbe.