Riconnessione con la Natura

Riconnettersi alla Natura è molto importante per l'uomo moderno che si è allontanato da essa, allontanandosi anche dalla sua più profonda e interiore parte selvaggia. Tornare selvaggi significa rientrare in connessione con il sé più profondo e primitivo, quello capace di conoscere con creatività modalità di risoluzione di problemi e di creazione di relazioni armoniose, esattamente come la Natura opera con costanza nella Creazione che esprime in ogni forma di vita. 

Riconnettersi con la Natura è semplice attraverso la pratica sciamanica, il respiro e l'incontro con gli spiriti della Natura, degli elementi, di terra, aria, acqua, fuoco, del sole, delle montagne e dei mari. È possibile entrare in relazione con la natura grazie al viaggio sciamanico, alla danza e al canto nei boschi, vicino a un ruscello o in luoghi dove lo Spirito e gli spiriti degli elementi sono ancora creativi e in comunione totale. 

Attraverso passeggiate sciamaniche è possibile entrare in profonda connessione con la Natura, durante tutte le stagione e le sue fasi di evoluzione, per creare armonia dentro di sé e tutto attorno a sé e per riconnettersi a quella parte profonda dell'anima che necessità armonia in tutto il Creato e l'Universo.